Ritratti di città – Immagini di vita urbana nello spazio pubblico di Fondi

Ritratti di città – Immagini di vita urbana nello spazio pubblico di Fondi


Dettaglio eventi


E’ prorogata al 30 Settembre 2015 la scadenza del Concorso fotografico “Ritratti di città – Immagini di vita urbana nello spazio pubblico di Fondi”, bandito dalla 3ª Biennale dello Spazio Pubblico con il patrocinio del Comune di Fondi.

CONCORSO FOTOGRAFICO

La 3° Biennale dello Spazio Pubblico bandisce, con il patrocinio del Comune di Fondi, il Concorso fotografico “Ritratti di città – Immagini di vita urbana nello spazio pubblico di Fondi”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri purché residenti in Italia. Sono in particolare invitati a concorrere gli studenti universitari e quelli delle scuole medie superiori.

La Giuria valuterà le foto e stabilirà una graduatoria di merito in base alla capacità del concorrente primariamente di descrivere lo stato degli spazi pubblici della città di Fondi e di rappresentare come gli abitanti li utilizzano, ma anche in base alla bellezza, originalità e significatività della documentazione fotografica presentata.

Al primo classificato andrà un premio di 1.000 (mille) Euro, al secondo un premio di 600 (seicento) Euro, al terzo un premio di 400 (quattrocento) Euro.

 Scadenza il 30.09.2015

Download (PDF, 453KB)

Leave a Reply