Viaggio nei Comuni delle buone pratiche – Premio BISP 2015
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il concorso è rivolto ai Comuni che hanno realizzato opere o attività classificabili come “buone pratiche”, riconducibili alle tre aree tematiche della Bisp 2015: la strada, la rigenerazione urbana, la città diseguale e ispirate ai principi della Carta dello Spazio Pubblico.
Il Premio consiste in una targa di bronzo conferita ai primi 3 classificati per ogni area tematica ed in un attestato per i progettisti, associazioni, imprese, cooperative e società no profit che ne hanno redatto il progetto e realizzato l’esecuzione delle opere e/o delle attività.
Un premio speciale sarà riservato al vincitore tra i Comuni al di sotto dei 30.000 abitanti.
Dopo la proclamazione dei vincitori saranno rese pubbliche le “buone pratiche” presentate tramite il sito internet della BiSP e i siti e le pubblicazioni dei soggetti promotori (INU, CNAPPC, OAPPC Roma, INU Lazio). In occasione della premiazione, che avverrà nel corso dell’evento conclusivo della Biennale (Roma 21-24 maggio 2015), sarà allestita una mostra dei progetti/programmi vincitori.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]