Come partecipare

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
L’evento conclusivo presenterà una selezione delle proposte, esperienze e/o iniziative pervenute, in modo da organizzare laboratori tematici che confluiscano in sessioni plenarie con lo scopo di indicare linee guida e raccomandazioni agili, incisive e innovative da diffondere a livello nazionale ed internazionale quale approfondimento della “Carta dello Spazio Pubblico” adottata nel 2013.
La “scheda di partecipazione” allegata è stata approntata allo scopo di raccogliere e selezionare le proposte di coloro che non hanno ancora aderito e di perfezionare, nel caso, le adesioni già pervenute.
Coloro che hanno già aderito e promuovono iniziative locali che possono essere inserite nel calendario della Biennale sono invitati a compilare la scheda precisando le caratteristiche dell’iniziativa, la data esatta e inviandol’eventuale locandina. Le iniziative saranno valutate e, nel caso, patrocinate.
Le modalità di partecipazione sono:
1. Pre-registrazione come partecipante (individuo e/o ente);
2. Presentazione di un’esperienza e/o iniziativa, preferibilmente all’interno di una delle aree tematiche inserite nel programma preliminare;
3. Proposta di partecipare alla sezione espositiva con elaborati, pubblicazioni, video o altre modalità;
4. Organizzazione di eventi, seminari, premi, concorsi e altre iniziative di prossimo svolgimento di cui si chiede il patrocinio e la diffusione da parte della Biennale.
Tutti gli interessati sono invitati a compilare la scheda acclusa e ad inviarla ENTRO IL 14 MARZO 2015 a:
segreteria@biennalespaziopubblico.it
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″]

Download (DOC, 16KB)

[/vc_column][/vc_row]